Sara Tommasi e Andrea Diprè annunciano il loro matrimonio: il web si indigna

ADVERTISEMENT

Tra i matrimoni più attesi e soprattutto chiacchierati del 2015 c’è sicuramente quello di Sara Tommasi con Andrea Diprè. La strana coppia aveva annunciato ai fan che le nozze sarebbero state celebrate a Las Vegas il 24 maggio 2015. Ma è di ieri la pubblicazione su Facebook di un nuovo video della coppia: la Tommasi e Diprè sono a letto nudi e hanno voluto informare tutti di un’importante notizia relativa proprio al loro matrimonio.

ADVERTISEMENT

La data e la location delle nozze di Sara Tommasi e Andrea Diprè è stata cambiata: il “sì” sarà pronunciato a Montecarlo il 10 giugno 2015. Quindi c’è stata una proroga alle nozze più strambe dell’anno. Il motivo? A detta di Diprè, ci sono stati molti problemi nell’ottenere il passaporto per molti “dipreisti” (cioè i seguaci del dipreismo, la filosofia di vita di cui Diprè è il fondatore e al quale appartiene anche Sara Tommasi), quindi Montecarlo è molto più facilmente raggiungibile e ugualmente spettacolare. Intanto i due promessi sposi hanno già organizzato la festa dell’addio al nubilato: il sexy strip tease di Sara Tommasi per Diprè è stato il momento più importante della serata.

Al di là della veridicità di questa notizia, ciò che ha fatto indignare il popolo del web è stato il modo in cui è stato annunciato questo matrimonio: la coppia infatti è apparsa notevolmente confusa e poco lucida si pensa a causa di un mix di alcool e droghe. l commenti degli internauti sono stati spietati, tra questi vi proponiamo quelli più divertenti:

Screenshot_1 Screenshot_2

 

 

“Scorre più coca che sangue”,

“Se ci arrivate al 10 giugno”,

 

“Nella busta per il regalo ci volete i pezzi da 50 o da 100? Ovviamente non intendiamo le banconote”,

“Il Matrimonio sara’ celebrato al SERT”.

Insomma vero o falso questo matrimonio sta creando molto scalpore ancor prima di essere celebrato quindi forse l’obiettivo dei due protagonisti è stato raggiunto in pieno. Eccovi infine una gallery di Sara Tommasi con il suo futuro marito Andrea Diprè.

ADVERTISEMENT

Voi cosa ne pensate?

ADVERTISEMENT